Costruisci in maniera semplice il tuo personale cavallo di Troia per risvegliare i vecchi clienti e attrarne decine di nuovi nella tua attività (anche i più diffidenti!), senza rischiare di metterci dentro cianfrusaglie inutili (e mandare all’aria le vendite)!

Creare a caso il tuo paccone di vendita non è mai una buona idea.

Di sicuro è meglio che non fare nulla o affidarsi a strumenti di marketing creativi o obsoleti (come nel caso dei volantini vecchio stampo) ma inserire roba inutile nel paccone può essere altamente deleterio.

Perché?

Semplice.

Un nuovo potenziale cliente ha una barriera di diffidenza MOLTO alta e per questo va stimolato in maniera cauta, portandolo da un alto livello di diffidenza a uno molto basso già dal primo contatto con te (quando riceve il paccone).

Sbagliare questo step fondamentale significa far saltare per aria decine di migliaia di euro (e forse più).

Ecco perché nel Paccone delle Meraviglie scoprirai:

  • Cosa NON devi assolutamente inserire nel paccone se vuoi acquisire clienti paganti e di serie A.
  • Come si usa davvero questo strumento e quali sono i suoi scopi principali.
  • Le 3 strategie dei regali da inserire nel paccone.
  • Quali sono i materiali “sottovalutati” ma fondamentali per creare un paccone di successo.

E molto altro…

Ho voluto creare questo videocorso per aiutarti a costruire un vero e proprio cavallo di Troia in grado di risvegliare i clienti dormienti, recuperare gli ex-clienti e acquisirne decine di nuovi.

Il risultato sarà una grossa ventata di aria fresca al tuo parco clienti.

Per costruire in maniera semplice il tuo personale cavallo di Troia per risvegliare i vecchi clienti e attrarne decine di nuovi nella tua attività, ti basta lasciare i tuoi dati nel modulo che trovi qui sotto, così da essere ricontattato al più presto dal tuo Tutor personale di Metodo Merenda.

  • * Campi Obbligatori